Vittorio Brumotti aggredito a Toirano

Vittorio Brumotti e il padre aggrediti a Toirano.

Vittorio Brumotti il campione di Bike trial e inviato special di striscia la notizia  è stato aggredito mentre si allenava assieme al padre ed amici lungo la strada provinciale che da Toirano porta a Bardineto (Savona).

Al momento Vittorio Brumotti, assieme al padre è ricoverato all ‘ospedale San Martino di Genova in attesa di essere operato lunedì per l’inserimento di una placca in titanio nell’ occhio destro.

Brumotti ha poi spiegato cosa è successo. Stando a quanto dichiarato dall’inviato di striscia la notizia mentre si stava allenando per i mondiali di bike trial assieme al padre ed altri atleti erano seguiti da una safety car guidata da un suo amico.

Mentre stavano procedendo verso Bardineto Brumonti e il padre hanno  imboccato il bivio per Balestrino, mentre i loro amici non vedendoli hanno proseguito dritto. A quel punto hanno rallentato ed all’improviso hanno  sentito strombazzare unauto mentre sorpassava  la safety car.

Dalla vettura viene lanciata acqua in faccia al guidatore e poi una bottiglietta sul parabrezza». È stato il preludio della rissa. Brumotti cosi dichiara: “Il mio amico ha detto “cosa state facendo?”. L’uomo al volante dell’auto arrivata alla nostre spalle si è fermato. Quindi il figlio ha raggiunto Fabio e gli ha dato un pugno in faccia. Io vedendo lui spaventato sono volato in suo soccorso e mi sono trovato in mezzo. Sono stato colpito in faccia, all’occhio destro che non è ancora guarito dalla mia caduta di un anno fa”.In quel momento è iniziato il clou della colluttazione.

Vittorio Brumotti ha poi tranquillizzato i suoi fan tramite un messaggio su twitter e li esorta a non farne caso mediatico contro gli stranieri, visto che gli aggressori sono albanesi.

Il campione di bike trial a cosi scritto su Twitter:”Poi vi spiegherò bene. Adesso devo guarire, sono cose che capitano, chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri». «Ragazzi sto meglio. Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima. Non odiate gli stranieri vi prego»

vittorio brumotti

Sorgente: Scazzottata a toirano – Brumotti aggredito: «Sto bene, poi vi spiegherò» | Liguria | Savona | Il Secolo XIX

This Post Has Been Viewed 132 Times

Precedente Codice della strada, nuove norme Successivo Module Camera e addio foto bruciate