Valentina Dallari, contro le critiche su Instagram

Valentina Dallari risponde alle critiche sui social.

Valentina Dallari si sfoga su Instagram e se la prende con tutte quelle persone che sanno solo criticarla. L’ex tronista di “Uomini e donne” stanca i vedersi puntare il dito contro sbotta sui social.

L’esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi le ha permesso di trovare l’amore – Valentina sta infatti vivendo una meravigliosa storia con Andrea Melchiorre – e anche di essere avvolta dalla notorietà. Essere famosi però non ha solo dei vantaggi a volte infatti il rovescio della medaglia non è piacevole, soprattutto nell’era 2.0 in cui viviamo. I social sono una giungla dove tutti possono scrivere tutto, dove il pensiero di ognuno può essere espresso senza bisogno di filtri e così ecco che anche le critiche possono prendere il sopravvento. LaDallari, che già sul piccolo schermo, aveva dimostrato di essere una donna di carattere nonostante la giovane età, ha deciso di non mandarle a dire a chi puntualmente ha qualcosa da ridire per ciò che fa o non fa e ha scritto su Instagram: “Se esco con gli amici non va bene, se mi tatuo mi rovino, se mi trucco sono brutta, se faccio una serata con gli amici mi devo drogare per forza, se ballo sono ubriaca, se mi faccio le unghie sono una strega, se vado al mare sono una nullafacente, se mi metto il costume sono una zoccola, se dimagrisco sono anoressica, se faccio le foto con le persone che me le chiedono sono un esaltata, se mi faccio la coda sono stempiata, se cambio il look sembro un trans, se parlo la mia voce è insopportabile, se esco con le amiche sono falsa, se mi trucco sono tutta finta“.

Pare sia davvero arrabbiata la bella Valentina e ha i suoi motivi per esserlo.

valentina dallari

Sorgente: Valentina Dallari, contro le critiche su Instagram

This Post Has Been Viewed 63 Times

Precedente Sesso interminabile in spiaggia: ventenne rischia l'amputazione Successivo Telefonia: Wind 3Italia vanno a nozze, nasce un nuovo operatore italiano