Un compleanno durato 46 ore

Sven Hagemeier è riuscito a fare durare il suo compleanno 46 ore tanto da essere entrato nel Guinness World Record per il compleanno più lungo del mondo.

Sven per riuscire ad ottenere il record ha sfruttanto i fusi orari e volando in giro per il mondo è riuscito a prolungare il suo giorno del compleanno per quasi due giorni.Sven ha ricevuto un Guinness World Record per il suo 26 ° compleanno dopo il volo da Brisbane, Australia, a ritroso nel tempo attraverso il fuso orario  internazionale di Honolulu, Hawaii.

Sven ha iniziato il suo viaggio a Auckland, in Nuova Zelanda, in direzione Honolulu, Hawaii attraverso l’Australia.Hagemeier è riuscito anche a visitare la città  Auckland, in Nuova Zelanda, prima che è volata via per le Hawaii attraverso l’ Australia.In soli 90 minuti, un tassista di nome Khan ha mostrato a  Sven tutto ciò che la città ha da offrire.”Otterrete aiuto, ovunque voi siate nel mondo” ha dichiarato Sven.

Sven ha battuto il record precedente, che è stato fissato da Nargis Bhimji di Karachi, in Pakistan, che ha volato dalla sua città natale a Singapore e poi a San Francisco per festeggiare il suo compleanno nel giugno 1998.

Nonostante la eccezionalmente lungo viaggio, il tempo di volo in sé in realtà solo conteggiati 13 ore e 10 minuti in aria.Ma a causa dei vari fusi orari diversi, il compleanno di Sven sembrava andare avanti per giorni.

Sven ha realizzato questo record lo scorso anno ma solo ora gli è stato attribuito il record. Quest’anno ha deciso di festeggiare il suo compleanno in modo normale, a casa con la sua famiglia.

compleanno record

Sorgente: Tedesco Sven Hagemeier festeggia il suo compleanno per 46 ore di volo attraverso i fusi orari | Daily Mail online

This Post Has Been Viewed 134 Times

Precedente Lo sposo non si presenta la suocera regala il pranzo di nozze a homeless Successivo Siri non risponde alle domande sulla musica