Suor Cristina diventa Sister Act

Suor Cristina torna nei panni di Sister Act.

Suor Cristina, vincitrice dell’ edizione 2014 di The Voice Italy, torna a cantare e fare parlare di se ma questa volta al Teatro. Infatti farà parte del musical “Sister Act”, che va in scena a partire dal 10 dicembre al teatro Brancaccio di Roma, tratto  dal musical americano ispirato all’ omonimo film, interpretato da Whoopi Goldberg.

Nel cast, diretto da Saverio Marconi, ci sarà  Belia Martin nel ruolo di Deloris Van Cartier, Pino Strabioli nel ruolo di monsignor O’Hara, Suor Cristina nel ruolo della novizia suor Maria Roberta e Francesca Taverni, che sarà la madre superiora.

Il musical racconta la storia di Deloris, che  viene nascosta dalla polizia in un monastero perché testimone di un delitto. Qui diventerà la direttrice del coro, mescolando testi sacri a gospel e a musica pop. Ma anche attraverso il volontariato in un quartiere difficile, coinvolgendo le vere suore, tra cui la timidissima suor Maria Roberta, suor Cristina, che finalmente darà voce alla propria voce.

Suor Cristina ha cosi commentato questa sua nuova avventura nel mondo dello spettacolo: “Credo che Papa Francesco mi appoggerebbe perché la Chiesa deve accorciare le distanze con la gente. Che Dio benedica questo musical. Non esiste luogo in cui non possa arrivare il messaggio di Gesù”.

Suor Cristina vestirà i panni di una delle suore di Sister Act a partire dal prossimo 10 Dicembre al Teatro Brancaccio di di Roma.

suor cristina sister act

This Post Has Been Viewed 229 Times

Precedente il suo hobby è collezionare multe Successivo Fabio e Mingo tornano in Tv