Nikita Bellucci infuriata per un twitter della Transavia

Una battuta poco felice fa andare La pornostar Nikita Bellucci  su tutte le furie, sopratutto se la battuta proviene da chi dovrebbe dimostrare sempre professionalità. Tutto sarebbe successo sul noto social network Twitter.

Tutto è iniziato quando Nikita Bellucci ha voluto scrivere un tweet, indirizzato alla compagnia aerea Transavia, per avere notizie riguardo a volo in ritardo , su cui doveva imbarcarsi. La risposta da parte della compagnia aerea ha dell’ incredibile ,che fa andare la ragazze su tutte le furie.

nikita bellucci twitter

L’attrice ha cosi scritto nel suo tweet: “E’ possibile avere delle informazioni sul volo TO3743? Annullato quattro volte da questa mattina”.

La risposta della Transavia, in questo caso di colui che si occupa di rispondere ai tweet del pubblico, è stata davvero inopportuna. Infatti l’attrice ha ricevuto una risposta che non ha gradito tanto volentieri, facendola infuriare. La risposta ricevuta da Nikita è stata la sequente:””Il volo è previsto per le 14.30: solo con voi preferiamo quando dura più a lungo. Buona giornata, rimango a disposizione”

Fonte: leggo.it

nikita bellucci

 

 

 

This Post Has Been Viewed 314 Times

Precedente Crimson Peak di Guillermo Del Toro Successivo Lo sposo non si presenta la suocera regala il pranzo di nozze a homeless