Masha e Orso a rischio chiusura

Masha e Orso rischiano l’estinzione.

Masha e Orso è uno dei cartoni animati più amati dal bambini, tratto da una vecchia fiaba russa. Il cartoon ha avuto un cosi grande successo che è stato creato un vero e proprio  merchandising, con prodotti di ogni genere destinati per i più piccoli.

Nonostante Masha e Orso siano due dei personaggi dei cartoni animati più famosi, sono a rischio di chiusura. La casa di produzione Animakkord ha ammesso di aver problemi per la realizzazione della terza stagione. I produttori non si aspettavano che i loro due personaggi potessero diventare cosi famosi e sono stati presi alla sprovvista tanto che per realizzare la seconda stagione di episodi ci sono voluti ben due anni e mezzo.

E ora che i due personaggi continuano ad essere tra i più richiesti da più piccoli per la casa di produzione sono iniziati i problemi per realizzare la terza stagione. I problemi non sembrano essere di natura economica ma ben si riguarderebbero la mancanza di idee per realizzare le puntante della nuova stagione. i produttori hanno anche pensato al’ idea di prendersi una pausa per raccogliere le idee per realizzare la nuova stagione. Oltre al problema delle risorse umana ci sarebbe anche il problema della voce di Masha, la ragazzina che dava la voce alla bambina del cartoon  oggi ha 13 anni è non più adatta per il ruole e la produzione, sembra, che sia in difficoltà nel trovare una sostituta.

Un altra difficoltà riguarderebbe in personaggi della terza stagione di Masha e Orso. Nell’ultima puntata della seconda stagione, infatti, Masha lascia la casa di campagna in cui vive con Orso e si trasferisce da sola in città. Quindi la nuova stagione dovrebbe essere più una sorte di  spin-off, con nuovi ambienti, situazioni e personaggi.

masha e orso

Sorgente : intelligonews.it

This Post Has Been Viewed 1,521 Times

Precedente Homo Naledi. Scoperta una nuova specie umana Successivo Crimson Peak di Guillermo Del Toro