Lo sposo non si presenta la suocera regala il pranzo di nozze a homeless

Un matrimonio saltato aiuta un associazione homeless.

E’ successo a Sacramento, California. Quando lo sposo ha deciso di cambiare idea all’ultimo momento non presentandosi all’ altare i suoi quasi suoceri hanno deciso che non era il caso di buttare via il ricevimento ed hanno deciso di invitare i senza tetto della città a gustarsi il ricco pranzo.

Quando la signora Kari Duane ha appresso dalla figlia che il suo mancato genero aveva deciso, all’ultimo minuto di mandare il fumo il sogno di ogni coppia , ha deciso che bisognava trasformare il dolore in qualcosa di buono. Cosi la donna ha contattato  un’associazione che si occupa di homeless ed ha offerto il cibo a diverse decine di persone in difficoltà.

Al pranzo di nozze si sono presentati famiglie, single, giovani e anziani che erano increduli nel pensare che esiste qualcuno in grado di donare in momento di dolore come quello capitato alla famiglia della ragazza.

Come si poteva pensare  al pranzo la sposa era assente, che ha preferito trascorrere la giornata nel conforto di amici. Invece gli invitati a loro dire hanno trascorso una piacevole giornata, mentre i genitori sono stati confortati dal fatto che almeno non tutto è andato perduto di quella sgradevole giornata e che almeno è servita a rendere felice qualche persona.

homeless

fonte: ladybliz.it 

This Post Has Been Viewed 81 Times

Precedente Nikita Bellucci infuriata per un twitter della Transavia Successivo Un compleanno durato 46 ore