Incinta partorisce il primo giorno di lavoro

Non sapeva di essere incinta partorisce il primo giorno di lavoro.

donna incinta

Ragazza incinta partorisce al suo primo giorno di lavoro. Il primo giorno di lavoro è uno di quelli più importanti ma mai come quello di Mai Klara Dollan che non sapendo di essere incinta ha dato alla luce una splendida bambina.

E’ successo in Gran Bretagna circa due mesi fa. Mai Klara Dollan, 23 anni, di Londra, mai avrebbe potuto pensare il suo primo giorn odi lavoro le avrebbe cambiato la  vita per sempre, e non nel modo che poteva immaginare. Klara non sapevanon sapeva di essere incinta e che dopo poche ore si sarebbe trovata a stringere tra le braccia la piccola Amelia.

Klara era pronta per il suo primo giorno di lavoro. Poco dopo essersi preparata, però, dei crampi lancinanti hanno iniziato a non darle tregua. la ragazza prendeva la pillola regolarmente, non avendo perdite,  pensava fossero i segnali  di un periodo mestruale doloroso. Determinata a fare una buona impressione al suo nuovo lavoro, ha comunque preso la metropolitana che in 40 minuti l’avrebbe portata a Cricklewood. Dopo un incontro di due ore e vari altri impegni, tormentata dai dolori torna a casa.

Una volta a casa la ragazza ha scoperto che l’unico modo per stare un po’ meglio era stare seduta sul water. Ma il dolore diventata sempre più insopportabile tanto che un vicino udendo le urla della ragazza e corso in suo aiuto. Quando la ragazza è andata ad aprire la porta al vicino non resistendo più all’ istinto di spingere sia lei che il suo vicino sono rimasti scioccati nel vedere che lei stava partorendo.

Con l’aiuto del vicino Klara ha dato alla luce una splendida bambina. Subito dopo entrambe sono state portate all’ ospedale e dopo una visita i medici hanno confermato che sia la bambina che la madre erano in piena salute e cosi la nuova famiglia è potuta tornare di nuovo a casa.

Secondo le statistiche, il caso di Klara non è così raro: nel Regno Unito, tra le donne in gravidanza, una su 450 donne non sa di essere incinta fino alla 20esima settimana e una su 2.500 ignora di aspettare un bambino fino al travaglio.

fonte: Ilmessagero

This Post Has Been Viewed 174 Times

Precedente Giornata della Terra Successivo Imitatrice Belen Rodriguez incidente hot