Imitatrice Belen Rodriguez incidente hot

Imitatrice Belen scopre troppo la farfallina.

A Ciao Darwin un imitatrice Belen ha un incidente hot. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci ha ormai abituato negli anni a visioni paradisiache di donne stupende a cominciare dalle splendide modelle che incarnano madre natura.

L' imitatrice Belen ha un incidente hot durante Ciao Darwin
L’ imitatrice Belen ha un incidente hot durante Ciao Darwin

Questa volta a scaldare gli ormoni degli spettatori non è stata madre natura ma una delle ballerine. Durante il viaggio nel tempo una ballerina che imitava Belen, indossando lo stesso abito che la showgirl ha indossato durante il festival di Sanremo, mostrando all’ Europa unita la sua farfallina.

Ma a Ciao Darwin l’ imitatrice di Belen ha avuto un piccolo incidente hot scoprendo molto di più che la farfallina  e facendo surriscaldare l’animo dei spettatori che si sono chiesti se veramente fosse nuda.

In seguito analizzando gli scatti si è scoperto che la ballerina indossava un micro slip creato nudo su nudo che in realtà teneva ben nascosto le sua parti intimi.

L' imitatrice di Belen scopre troppo la farfallina
L’ imitatrice di Belen scopre troppo la farfallina

Scongiurato lo scandalo possiamo dire almeno che la ballerina ha comunque messo in mostra tutta la sua bellezza e che grazie a questo piccolo incidente quasi a luce rosse per una volta è riuscita a rubare la scena a madre natura che in ogni puntata è riuscita ad attirare l’attenzione di tutti gli spettatori in studio e anche a quelli che la seguivano da casa.

la protagonista dell’ incidente a Ciao Darwin è Eleonora D’Alessandro, modella romana di 22 anni.la modella era stata scelta dagli autori proprio per la sua somiglianza alla showgirl Belen Rodriguez. Il clamore è stato così forte che la modella si dovuta subito difendere, dichiarando che il tatuaggio era finto e assicurando che indossava gli slip.

fonte: L’ imitatrice  Belen scopre troppo la “farfallina” e si vede tutto

This Post Has Been Viewed 1,016 Times

Precedente Incinta partorisce il primo giorno di lavoro Successivo Huawei Matebook X, il debutto nei PC

One thought on “Imitatrice Belen Rodriguez incidente hot

  1. Eleonora Musumeci il said:

    Momenti di celebrità per gli ciocchi che vivono di questi pettegolezzi. Mah! Comunque Ciao Darwin è un programma abbastanza divertente, ma di una comicità davvero terra terra…

I commenti sono chiusi.