Huawei Matebook X, il debutto nei PC

Huawei debutta nel mercato dei pc con Matebook X

Huawei Matebook X, il notebook del debutto nei PC.

Il colosso Cinese delle Telecomunicazione dopo i successi ottenuti nel mercato degli smartphone, tenta di replicare i successi debuttando nel mercato dei pc e lo fa presentando due notebook il Matebook X e Matebook D che permetteranno di a Huawei di entrare nel complicato mercato da personal computer. Hawei ha dichiarato che il Matebook, notebook da 13 pollici, è il portatile più sottile della sua categoria, più piccolo di un foglio A4, con appena 12,5 millimetri di spessore.

In Italia farà il debutto solo la versione X, il notebook più piccolo della sua categoria con uno schermo da 13 pollici, uno spessore di solo 12,5 millimetri e un peso di soli 1,05 Kg. La potenza è garantita dal processore Intel di settima generazione e dalla memoria Ram di 8Gb. Inoltre il portatile è progettato secondo i principi dell’ingegneria aerospaziale senza surriscaldarsi: il Phase Change Material, utilizzato nell’ industria spaziale, non richiede l’ integrazione di una ventola di raffreddamento, perché la CPU non si surriscalda ed è dotato di un pulsante di accensione e riconoscimento delle impronte digitali due in uno, che ti permette di avviare il dispositivo rapidamente e in completa sicurezza.

Huawei farà i lsuo debutto nel mercato dei pc in Italia verso la fine di Giugno assieme al nuovo Tablet 2-1 Matebook E, con la nuova tastiera Folio, in grado di aprirsi fino a 160 gradi.

Fonte: Huawei Matebook X

This Post Has Been Viewed 28 Times

Precedente Imitatrice Belen Rodriguez incidente hot