Gerry Scotti, la verità sull’addio alla tv

Gerry Scotti ci ripensa sul suo  addio alla tv.

Aveva spaventato tutti i fan italiani della televisione, impauriti dal rischio di non trovare più sullo schermo uno dei volti più amati, ma ora Gerry Scotti fa marcia indietro.

Se qualche mese fa il noto presentatore di Canale 5 aveva minacciato di voler abbandondare la tv alla fine del 2016, in un’intervista più recente Scotti ha spiegato meglio le sue volontà rincuorando i suoi ammiratori che si erano preoccupati.

“A 60 anni vorrei regalarmi una vita professionale diversa. Vorrei andare avanti e decidere quando finire io, professionalmente parlando” ha detto Gerry Scotti parlando del suo futuro. Nella vita privata si parla di matrimonio con la fidanzata degli ultimi undici anni Gabriella Perino e anche in tv dovrebbe esserci qualche sorpresa, dato che il conduttore de Lo show dei record non ha nessuna intenzione di lasciare Mediaset.

“Sono contento della tv generalista che alla faccia di tutti continua ad esserci. Se addirittura una tv a pagamento come Sky lotta per strapparci Italia’s got talent vuol dire che la tv generalista c’è, grazie a Dio” ha affermato il conduttore che dopo gli inizi di carriera in radio è diventato il volto più rappresentativo dei programmi dei canali di Silvio Berlusconi.

Gerry Scotti

Sorgente : Notizie.yahoo.com

This Post Has Been Viewed 95 Times

Precedente 17 falsi Siti Enel chiusi dalla polizia postale Successivo IL primo appuntamento finisce in dramma