Festival di Sanremo 2016, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele con Conti.

Festival di Sanremo 2016 svelati i nomi delle vallette che affiancheranno Carlo Conti.

Negli ultimi mesi era partito il totolotto sulle prossime vallette che avremmo visto sul palcoscenico dell’ Ariston. Erano rimbalzati nomi come Sabrina Ferilli e Monica Bellucci, Laura Chiatti e Vanessa Incontrada. Con il dispiacere degli scommettitori nessuno dei nomi fatti sarà sul palco del Festival di Sanremo 2016.

Dal 9 al 13 febbraio. Sanremo 2016 l’organizzazione punterà su due donne e l’identikit questa volta è chiaro: la bellona e la comica. Ad affiancare Carlo conti ci saranno Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

festival di sanremo 2016 Virginia Raffaele e Madalina Ghenea

L’imitatrice Virginia Raffaele dopola sua ottima avventura ad Amici avrà la sua grande occasione. Tutto fa pensare che giocherà a fare “Tale e Quale” con un personaggio diverso ogni sera. Sup palco del festival di Sanremo 2016 ci sarà anche Madalina Ghenea, la modella  nota in Italia per la partecipazione a Ballando con le stelle e al film de I Soliti Idioti oltre ad aver recitato in Youth di Paolo Sorrentino. Madalina Ghena è stata anche al centro di vari Gossip essendo stata la fidanzata di Gerard Butler, Micheal Fassbender e alcuni lasciano intendere che abbia avuto anche un relazione con il giocatore Marco Borriello.

Al festival di Sanremo 2016 Carlo conti ha deciso di volere accontentare alche il pubblico femminile con un valletto. Alcune voci davano per certo Luca Argentero come valletto all’ Ariston. mal e voci sono state smentite quando l’ attore ed ex concorrente del Grande Fratello ha dato il suo no alla partecipazione del festival.

Per sapere il nome del valletto che affiancherà Carlo Conti Virginia Raffaele e Madalina Ghenea sul palco dell’ Ariston bisognerà attendere la conferenza stampa del prossimo 12 gennaio quando sarà presentato il cast del festival di Sanremo 2016. mentre il festival della canzone italiana inzierà il 9 febbraio e finirà il 13 febbraio e si terra nella sede storica del teatro Ariston.

Fonte: Excite.it

This Post Has Been Viewed 571 Times

Precedente Ovetto Kinder Bandito negli USA Successivo 2016 : Cosa succederà secondo Nostradamus