Braccialetti Rossi 3, il cast a Giffoni

Braccialetti Rossi 3 grande successo al Giffoni Film Festival.

Il cast al completo dei telefilm, Braccialetti Rossi 3 è stato accolto con entusiasmo al Giffoni Film Festival. La terza stagione sarà registrata in parte.

La terza stagione sarà registrata in parte in Puglia all’inizio del mese di agosto. Ci saranno gli storici personaggi: Toni, Davide, Vale, Bea, Flam, Chicco, Nina, Cris e Leo.

Gli attori della fiction hanno sfilato sul Blu Carpet, erano diretti al Meet&Greet con i fan.I temi di Braccialetti Rossi 3 saranno l’amore, l’amicizia, ed il coraggio.

Leo- Carmine Bruschini combatte ancora contro la malattia, Davide-Mirko Trovato sarà protagonista di una missione particolare nel mondo dei Braccialetti. Forse anche Toni-Pier Luigi Piscitelli incontrerà l’amore dopo gli episodi della scorsa stagione. Bea si era risvegliata dal coma, tra Vale e Nina-Denise Tantucci potrebbe nascere un sentimento.

Aurora Ruffino (Cris) ha detto che nessuno si aspettava tanto successo: “Quando abbiamo iniziato a girare la prima serie non avevamo grandi aspettative, il successo ottenuto è stato una bellissima sorpresa. Ciò che ci ha maggiormente sorpreso è stata la risposta positiva dei giovani che hanno mostrato di non aver paura di confrontarsi anche con la realtà difficile della malattia”.

Cloe Romagnoli (Flam) ha detto: “Non immaginavo di poter conquistare questo grande successo. Braccialetti Rossi insegna che l’amicizia aiuta a lottare contro ogni cosa, anche contro la malattia”.

Angela Curri (Bea), che da telespettatrice è entrata nel cast, invece, ha rivelato: “Mi sentivo parte del gruppo prima ancora di farne parte poiché percepivo le grandi emozioni che le storie e i protagonisti della serie erano in grado di trasmettere”.

braccialetti rossi 3

Sorgente: Braccialetti Rossi 3, il cast a Giffoni, le news | veb.it

This Post Has Been Viewed 116 Times

Precedente Aston Martin Vulcan scende in pista Successivo Ferrari avanti con fiducia Super Vettel e gruppo unito