Belen Rodriguez smaschera una truffa a Tu sì que vales

Belen Rodriguez si trasforma in detective per una puntata a Tu sì que vales.

La show girl Argentina, in una delle puntate del talent show, è stata protagoniste no per le sue doti fisiche ma per aver smascherato la  drag queen italo-americana Chantal Lee Rose che sosteneva di parlare poco l’italiano.

Dopo l’esibizione canora della drag queen  Belen Rodriguez ha fatto mandare in onda dalla regia due audio, in cui si sente la voce di Chantal  prima durante una performance, poi durante una telefonata.

Da qui partono le accuse di Belen Rodriguez : ” Secondo me l’italiano lo sai parlare, e anche molto bene”. Messa alle strette Chantal Lee Rose confessa : ” Sì, è vero, l’ho fatto perché in tanti altri programmi non mi accettavano quando mi proponevo come italiano”.

Dopo la scoperta Maria De Filippo è intervenuta rassicurando Chantal che sarebbe stata accettata per le sue doti canore e no per la sua nazionalità. Infatti  rodriguez chantal lee rose è riuscita a passare le selezioni,dopo che la sua esibizione è riuscita a mettere d’accordo  i giurati vip e  il pubblico, senza che la scoperta di Belen Rodriguez abbiamo condizionato le giurie.

fonte: Msn.it

This Post Has Been Viewed 222 Times

Precedente A Grey’s Anatomy arriva un italiano Successivo il suo hobby è collezionare multe

One thought on “Belen Rodriguez smaschera una truffa a Tu sì que vales

  1. E brava a Belen che ogni tanto dice qualcosa di serio ;-)…. Scherzo, non seguo il programma, ma che stiano attenti da bravi giudici acquistano la fiducia del pubblico, Brava Belen

I commenti sono chiusi.