A Grey’s Anatomy arriva un italiano

Grey’s Anatomy nella nuova serie sarà protagonista un italiano.

Grey’s Anatomy una delle serie tv più amate e seguite della tv degli ultimi anni è giunto alla sua dodicesima stagione riservando ancora tante novità.

Dopo aver perso Derek Christopher Shepherd, il dottor McDreamy, e Mark Sloan, il dottor McSteamy, per i fan di Grey’s Anatomy arriva una ventata d’aria nuova nella nuova stagione e sembra che a portarla sia un italiano.

Nel cast del serie tv arriva Giacomo Gianniotti, attore italiano che vive in Canada. Giacome Originario di Roma,  quartiere la Garbatella, è cresciuto tra Toronto e Roma studiando recitazione.

Giacomo Gianotti prima di approdare a Grey’s Anatomy aveva già partecipato a numerose  serie tv come Beauty and the Beast, The Secret Life of Marilyn Monroe, Reign e I misteri di Murdoch.

Il nuovo dottore è apparso sul finale dell’undicesima stagione nei panni di Andrew De Luca, ma il suo ruolo è entrato nel vivo delle dinamiche di Grey’s Anatomy solo con il terzo episodio della dodicesima stagione, quando è cominciata una sorta di relazione tra Andrew e Maggie (Kelly McCreary), la sorellastra di Meredith Grey che è a capo del reparto di cardiochirurgia del Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle.

Il nuovo dottore è pronto a regalare alla nuova stagione di grey’s Anatomy altre emozioni sorprese che vedremo nell’ arco della stagione.

la nuova stagione di Grey’s Anatomy è trasmessa ogni Lunedi su FoxLife a partire dal 9 novembre.

grey's anatomy

fonte: msn.it

This Post Has Been Viewed 155 Times

Precedente l'iPhone ci proteggerà da ladri ed aggressori Successivo Belen Rodriguez smaschera una truffa a Tu sì que vales